venerdì 8 maggio 2009

ORDINATI I PANNOLINI LAVABILI

Massì, perché indugiare? popo-31.gifAbbiamo ordinato dall'Inghilterra (www.babipur.co.uk) i pannolini lavabili e gli accessori:




10 Pop-in (con 3 inserti per la notte, un rotolo di liners, un sacchetto impermeabile per i pannolini sporchi);
10 pannolini taglia unica di un'altra marca (con i loro inserti e un rotolo di liners); non posso dire la marca per motivi di copyright;
una mutandina impermeabile small e i ferma pannolini (per usare quelli tradizionali conservati dalla nonna di Puccione, santa donna); cavolo, poi ho visto che c'erano anche le mutandine taglia unica, pure belle colorate, grrr...popo-19.gif
5 rotoli da 100 liners biodegradabili (servono a raccogliere la pupù); bird-04.gif con questi dovrei averne per qualche mese; le spese di spedizione sono contenute per cui gli altri eventualmente li prendiamo più avanti (ho letto che se ne può fare anche a meno);
un vestitino carinissimo di cotone bio.

Pagati circa 313 euro, spese di spedizione comprese.

Decisamente conveniente, no? Calcolando che ad ordinarli in Italia solo i 10 pannolini taglia unica costano almeno 200 euro e il kit dei Pop-in viene sui 180!
msn000.gifCiao!!!


Articoli correlati per categorie



2 miao:

  • Anonimo
     

    Che bello che ho trovato il tuo blog facendo ricerche in rete sui pannolini lavabili...sono anch'io al tuo stesso stadio della gravidanza, anch'io in attesa di un maschietto, e mi domandavo appunto se fosse troppo presto per ordinare i pannolini ma, con il tuo esempio, mi sento anch'io spronata all'azione ;-) Mi piacerebbe tentare l'EC, da combinare con i pannolini lavabili per le uscite e le notti ma devo ancora approfondire l'argomento. Grazie per le utili segnalazioni! Francesca

  • Roberta Puccina
     

    Ciao, Francesca! Auguri per pargolo!
    I pannolini mi sono arrivati prestissimo, ed era tutto a posto, a parte i liners che puzzavano davvero di "chimico". Dato che nei pacchi tante volte ne danno un rotolo in regalo, ti consiglio di non fare avventatamente scorta come me :(
    Molti poi ne fanno a meno.
    Anch'io sono incuriosita dall'EC, ma ho l'impressione che sia dura, soprattutto i primi tempi! Più che altro cercherò di rendere autonomo il bimbo prima possibile.
    A presto