sabato 14 marzo 2009

CESTINI D'INSALATA IN FIORE

popo-51.gifCiao a tutti! Oggi vi propongo un modo originale di servire l'insalata.
Mi sono ispirata ad una ricetta trovata su Gente: "Cestino al granoturco", un cesto di pane fatto foderando una tortiera con la pasta, cotto nel forno, messo a raffreddare e guarnito con indivia, punte di asparagi cotte al vapore, mais condito con maionese, formaggio in fiocchi.
La mia variante: cestini monoporzione con insalata, mais, carote, fiocchi di soia, un filo d'olio, sale.

Penso che possano venir bene anche con la sfoglia. Vi consiglio di farli più grandi dei miei, perché io ho avuto un po' di difficoltà a riempirli, così piccoli.
Photobucket Personalizzate a piacere la ricetta e buon appetito!
Ne approfitto per ringraziare tutti per i messaggi affettuosi con cui avete accolto la notizia della mia gravidanza. Un abbraccione!


Articoli correlati per categorie



2 miao: