lunedì 5 gennaio 2009

TEST: SEI UNA PUCCINA O UN PUCCIONE?

Photobucket - Video and Image Hosting Eccoci qua a rispondere al dilemma che da tanto tempo non vi fa dormire la notte: "ma io... sono una puccina o un puccione?". Ebbene toglietevi il pensiero e rispondete senza indugio alle domande di questo test.



Quando faccio la spesa:
Photobucket - Video and Image Hosting sono capace di entrare in un supermercato per prendere "giusto due cosine" e rimanerci per otto ore filate senza sentire fame, sete o altre esigenze fisiologiche. Visito TUTTI i reparti (compresi il reparto bebé anche se non ho figli), confronto centinaia di prodotti, leggo tutti gli ingredienti, calcolo il miglior rapporto qualità/prezzo per ogni articolo, seleziono i prodotti consultando le liste della LAV, dell'AVI e dell'ADIP (Associazione per la Difesa di Insetti e Parassiti). Spendo 500 euro ma sono soddisfatta perché ho risparmiato 80 centesimi con il buono sconto sul latte di soia.
la spesa la fa mia moglie. Dopo dieci minuti dentro un supermercato mi viene la nausea ed esco a fumare.
vado al supermercato con una lista di quello che mi serve e nel giro di mezz'ora me la sbrigo. Spesso vengo sgridato dal partner perché ho preso la farina di grano tenero al posto di quella di grano duro, la pasta sfoglia al posto di quella per la pizza, i pomodori al posto dei peperoni ("ah, non sono peperoni, questi...?").


Quale di queste affermazioni senti più vicina a te:
quando il partner mi parla, dopo una decina di minuti smetto di ascoltare e penso ad altro.
Photobucket - Video and Image Hosting spesso ho come l'impressione che il mio partner non mi stia ascoltando.

Eh? Qual è la domanda?


I soprannomi dei miei amici/amiche:
l'Ingegnere, il Cummenda, il Guru, Gigi, Chichi, Fra, Gio, Edo, Eli.
Ciccione, Buffone, Puzzone e diversi altri che finiscono con ....one.
Photobucket - Video and Image Hosting sono i Nick da blogger: Daikon77, Carotina al vapore, Alga Kombu, Zucchina Trifolata.


In questo momento:
Photobucket - Video and Image Hosting faccio il test con interesse e mi sto divertendo molto. Ho anche chiamato il mio partner per farlo con me.
sto facendo il test solo per compiacere il partner e fingo di divertirmi molto. Risponde lei/lui per me ed io sono sempre d'accordo. Ovviamente non posso tradirmi per cui non sceglierò questa risposta.
mi sono già rotto da venti minuti. Sto fumando una sigaretta sul balcone o mi sono addormentato.


Ceno fuori con tre amici. Il conto è di 75,30 euro:
dunque... ehm... sui venti euro a testa, no?
ufff... troppo difficile... offro io.
Photobucket - Video and Image Hosting sono 19,45 a testa tranne Manu che non ha preso il limoncello e paga 16,95.


Mi piace:
mangiare cibo sano e gustoso.
Photobucket - Video and Image Hostingmangiare vegano-macrobiotico-crudista tendente al NAGO (Nessun Alimento che Getti Ombra).
mangiare.


In "quei" momenti può capitare che:
mi sfugga un rumore imbarazzante. Colpa della peperonata.
me ne esca con un "Che fame, sarà rimasta un po' di peperonata?".
Photobucket - Video and Image Hosting stia meditando un nuovo post sulle proprietà afrodisiache dei peperoni.


La notte:
come tocco il cusc..... rrooonf....rrronf....
dormo come un angioletto e mi sveglio solo per andare in bagno.
Photobucket - Video and Image Hosting mi dicono che farfuglio nel sonno formule arcane e codici Html.


Il mio blog parla di:
Photobucket - Video and Image Hosting cucina, autoproduzione, animali.
cinema, viaggi, diario personale.
non ho un blog: troppo sbattimento. Collaboro saltuariamente al blog del partner.


Nel tuo frigo:
c'è giusto l'indispensabile. Non ho molto tempo per cucinare.
Photobucket - Video and Image Hostingci sono centinaia di misteriosi alimenti contenenti le lettere W K Y J.
vabbuò, anche stasera pizza.


SOLUZIONE

Attenzione: la tua parte razionale potrebbe avere difficoltà ad accettare il risultato di questo test!

Maggioranza di
: sei un PUCCIONE (o una PUCCIONA)
Dormiglione, gastronomicamente un lavandino, sei abbastanza incostante e ti stufi facilmente di tutto. Probabimente hai abbandonato il test alla seconda domanda e adesso stai facendo un sonnellino.
Per oscuri motivi ti sei sposato con una puccina, della quale sopporti le stravaganze con pazienza infinita.
Ci sarebbero molte altre cose da dire, ma tanto non le leggeresti...

Maggioranza di Photobucket - Video and Image Hosting: sei una PUCCINA (o un PUCCINO)
Carattere curioso e stravagante, sempre in frenetica ricerca di qualcosa di nuovo. Tendi a fare pasticci e ti cacci sempre nei guai. Nelle avversità chiami in soccorso il partner, ormai rassegnato alle tue stranezze. Personalità attiva professionalmente, attiva politicamente, attiva e basta. Informata su tutto, con un'opinione precisa su ogni cosa.
Probabilmente sei finito su questo blog cercando informazioni sulle proprietà nutritive dell'alga Hijiki, che non hai trovato, e sei finito a leggere articoli su gatti vegetariani e assorbenti lavabili.

Maggioranza di : sei un FUFI (o TOM, SCHEGGIA, BIRILLO, NERINO, BIANCA, MACCHIA...)
Sei un po' puccina e un po' puccione. Moderatamente attivo, informato, ecologista. Gli episodi per cui ti senti un hippie: hai fatto gli spaghetti a mezzanotte; assaggiato un pezzo di tofu; mangiato thailandese; salito sul metrò senza biglietto; copiato il compito di matematica.
In amore sei compatibile con puccine (che giudichi folli) e con puccioni (che ti considerano un folle).
Insomma sei una persona normale, con animali domestici dai nomi normali. Ma scusa, come diavolo sei finito su questo blog? Anche tu cercando la ricetta della fonduta?


COSA TI E' VENUTO? PARTECIPA AL SONDAGGIO!

IO SONO

Risultati:


Also want to create a poll? Click here


Articoli correlati per categorie



9 miao: