lunedì 29 dicembre 2008

TROVA LE DIFFERENZE: soluzione

Photobucket - Video and Image Hosting Ormai siete diventati bravissimi e non ne avete alcun bisogno, ma pubblico lo stesso la soluzione del gioco: massììì, era proprio lei! Nella seconda immagine mancava Pucci!
Eccola qui:

Visto che occhi spiritati in questa foto?Neko-03.gif Mah, io continuo a pensare che sia posseduta...
Ho deciso che d'ora in poi, visto l'incredibile successo delle mirabolanti avventure del felino, dedicherò uno spazio fisso settimanale alla rubrica enigmistica.
hat-01.gif


Articoli correlati per categorie



6 miao:

  • yari
     

    Bel blog, non lo conoscevo!!! Che belle ricette! E le emoticon sono fantastiche :-)

  • Roberta Puccina
     

    Grazie yari! Benvenuto! Ho aperto i battenti solo a fine agosto...
    A proposito di ricette, il tuo "tacchino" di tofu mi sta togliendo il sonno... DEVO escogitare qualcosa a riguardo... :)

  • Morrigan
     

    Puccina, ricambio la visita che hai fatto sul mio blog complimentandomi con il tuo per le ricette, la fantasia, e i gattini!
    Ma la gatta nella scatola è troppo carina!
    Continuerò a seguirti tuttavia .. ma quante faccine metti? O__o
    Un salutone e un miaoooo

  • Roberta Puccina
     

    Miao anche a te, Morrigan!
    Sì, ecco... le faccine sono una mia mania... è che dal vivo ho una mimica molto accentuata, impossibile da rendere altrimenti!

  • Anonimo
     

    il tuo gatto mi fa morire dal ridere tanto che mi ha spinto a lasciare un commento.

  • Roberta Puccina
     

    Dlìn dlòn.

    Comunicazione di servizio:
    il commento non firmato viene pubblicato esclusivamente in virtù delle ripetute e moleste insistenze del felino malefico, il quale, compiaciuto per il successo ottenuto, non vuole contrariare in alcun modo i suoi ammiratori.

    L'amministrazione si dissocia formalmente dalla scelta editoriale del quadrupede, orientata a un facile successo a scapito della professionalità e della qualità, riservandosi di attuare a livello sindacale ogni iniziativa atta a ribadire la propria ferma contrarietà (serrata alimentare, sciopero del grattino, blocco del cambio di sabbietta).