domenica 28 dicembre 2008

SEITAN YOGURT E OLIVE: l'epilogo

Photobucket Dunque vi dicevo che Puccione, svegliatosi in preda a misteriose esigenze fisiologiche,Photobucket aveva contestato la consistenza del mio seitan allo yogurt, meno filamentoso di quello con le lenticchie. Poi era tornato come niente fosse a dormire, lasciandomi nella più nera disperazione.Photobucket
Ebbene il vigliacco, svegliatosi nuovamente dopo qualche ora ( ), è venuto, come se niente fosse, a darmi un bacino, il giuda.
Ovviamente io ero ancora turbata dall'accaduto, Photobucket e gli ho ricordato con garbo e delicatezza 20.gifche aveva dormito tutto il pomeriggio e si era alzato solo per criticare il mio operato.
E quello sfacciato che fa? Eh? Che fa? Nega!
nono.gif"Ma no, amore, cosa dici? Alzato? Io? Criticarti? E per cosa?"onionhead_172.gif
E poi, sfoderando il suo sorriso migliore: "Ah, che fame! Hai fatto il seitan, cara?"
E io: onionhead_037.gif"Sì, tesorino, l'ho fatto, il seitan..."
"Sì? Come l'hai fatto, il seitan?"onionhead_126.gif
Ecco, a questo punto io ho mostrato tutta la mia superiorità morale e non ho reagito, in quanto sono a detta di tutti una persona amabile, mite ed incline al perdono.
Per di più poi il perverso si è fiondato sul seitan e l'ha divorato con la tecnica biblica della cavalletta devastatrice.miemie14.gif
girl19_06.gifMah...
Alla prossima.
128.gif


Articoli correlati per categorie