lunedì 22 dicembre 2008

LETTERINA A BABBO NATALE

Elle di http://vegolosa.blogspot.com/ mi passa questo giro- gioco.

Ecco le regole:
il gira-gioco consiste nel mettere post con letterina per Babbo Natale.
ci deve essere tutto, dai regali spirituali (essere piu' buone, non disobbedire alla mamma etc) ai regali materiali..
un regalo per il mondo
5 amiche a cui girare il gira-gioco.
mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e ..
scrivere che l' ha inventato Anna Paola del blog www.loscrignodiapaola.blogspot.com

Allora, per prima cosa scegliamo la figura.

Ho scelto questa (fonte).

Quando l'ho vista ho pensato: ecco cosa mancava al mio presepe! Babbo Natale!


Va beh, ormai è tardi per inserirlo...

Passiamo alla letterina.

Caro Babbo Natale,
spero che tu non sia troppo indaffarato con il lavoro (ti riduci sempre all'ultimo, eh?) e che troverai il tempo per soddisfare le richieste dell'ultim'ora.
Debbo dire che è tanto che non ti scrivo. Da quando ho scoperto che ti sei messo a fare la reclame della Coca Cola hai perso un sacco di punti ai miei occhi...
Non mi permetto di giudicare. Capisco che, con il tuo contratto da co.co.pro e il lavoro decisamente stagionale, quando ti hanno offerto un posto sicuro non potevi certo sputarci sopra.
Adesso però ho visto che ti hanno rimpiazzato con una famiglia di orsi bianchi e ho deciso di darti un'altra possibilità.
Bando alle ciance! Eccoti le mie richieste:

fornitura annuale di pazienza per Puccione; quest'anno non facciamo i tirchi, che quella dell'anno scorso è finita tutta già a maggio;

già che ci sei portane un po' anche per me...

facci prendere tutti le cose per il verso giusto, che la vita è anche tanto bella;

di materiale per me non voglio niente, perché ho già tutto quel che mi serve: ho sposato l'uomo della mia vita, ho un lavoro che mi dà molte soddisfazioni, sto conoscendo tante belle persone; l'unica cosa che mi manca la sai, ma non ti voglio metter fretta...

agli altri porta... che diamine, tutto quel che vogliono, è Natale! Crepi l'avarizia!

Con affetto,

Puccina

A questo punto passo la palla a:

Gioia;

la musa di Ettore Fobo;

Claud;

Rosaria;

Gormlaith.

Buon Natale!


Articoli correlati per categorie



2 miao: