lunedì 22 dicembre 2008

FACCINE: rettifiche e comunicazioni

Un po' di tempo fa ho pubblicato un post su come mettere comodamente le faccine nel blog. Per qualche oscuro motivo kitty-23-21.gif in quel periodo non riuscivo a fare copia-incolla con quelle presenti nei post pubblicati, miei o altrui.
Per questo avevo escogitato un macchinoso sistema per far aprire una finestra pop up con la pagina in cui raccolgo le faccine, in modalità "modifica", per poter prelevare le faccine che mi servivano.
Ora però, evidentemente, il mio computer ha deciso che avevo sofferto abbastanza e mi permette di copiare le emoticons da dove mi pare.
Quindi modificherò il link "faccine" sulla sidebar in modo da aprire semplicemente la mia raccolta. Questo significa che chiunque di voi potrà usufruirne, se vorrà. Si dovrebbe aprire una finestra con le faccine e la pagina per creare i post. Ah, se lo usate, fatemi sapere se funziona anche con voi!

Non è il solo cambiamento: le faccine sono diventate troppe, per cui intendo gradualmente dividerle in post più piccoli, collegati da un indice.
kitty-23-10.gif


Articoli correlati per categorie



4 miao:

  • Bacca
     

    Ciao Puccina, è la prima volta che lascio un post :) A proposito di faccine: ieri il puntatore del mouse si è magicamente trasformato in totoro!!!! :O Lo voglioooooooo!!! :D
    Complimenti per le ricette, buon Natale!

  • Roberta Puccina
     

    Grazie, Bacca! Ohhhh, qualcuno che apprezza le mie idee! Puccione preferiva la freccia, il folle... Quel totoro è nella mia raccolta di faccine, tra gli animali... (forse dovrei spostarlo sotto "personaggi".. mumble mumble)...
    Ho anche messo Pucci come puntatore per i link e come icona dell'indirizzo del blog... mi sto proprio strippando..
    Ricambio con affetto gli auguri!

  • lella
     

    Complimenti per il blog;semplici le ricette e molto utile il suggerimento x le faccine.
    Mi sono ripromessa di provare a metterle nel mio blog,ma nn so se riuscirò.......sembra facile ma ho paura di perdermi nei meandri dell'html (questo sconosciuto ihihi)
    Buon Natale
    Lella

  • Roberta Puccina
     

    Ti consiglio di fare un post retrodatato in cui metti tutte le faccine che ti piacciono...

    Buon Natale anche a te!